Una città mondiale


Pubblico eccezionale, condizioni metereologiche ideali, tante gare tutte spettacolari e dense di emozioni, notti all'insegna del divertimento. Tutto questo e molto di più si è visto a SanBenedetto in questo fine settimana . La mia meravigliosa città ha ospitato la tre-giorni del Campionato Mondiale di motonautica PowerboatP1 un evento a tappe di richiamo mondiale che si svolge in alcune delle città costiere più importanti del mondo.

uploaded_image

Domenica a San Benedetto certo non mancavano le manifestazioni: BimbiInBici, Gara di Aquiloni, Motoraduno etc… però tanta gente assiepata lungo il molo sud come ieri non l’ho mai vista. I turisti ed i cittadini hanno sicuramente apprezzato lo spettacolo ed anche gli organizzatori per bocca del Capo Ufficio Stampa della PowerboatP1 non hanno lesinato complimenti: “non abbiamo mai assistito ad un evento così ben preparato, soprattutto se consideriamo che per San Benedetto si tratta di una prima volta assoluta. E' andato tutto alla perfezione, tutti i team si sono trovati ottimamente e la location è una delle migliori che io, in tanti anni di lavoro, abbia mai visto. Allo stato non credo che ci siano impedimenti perché la Riviera delle Palme non possa tornare ad ospitare la tappa italiana del mondale 2009"
Spettacolo anche di notte, nel villaggio del motomondiale, con grandi feste a cui hanno partecipato anche gli equipaggi ed i loro ospiti (Demetra Hampton, Adriano Panata, Cino Ricci, etc. ). I network televisivi Sky e La7 insieme a quello radiofonico RTL 102.5 si sono occupati dell’evento valorizzando, se ce ne fosse bisogno, la Riviera delle Palme.
Sul sito ufficiale del PowerBoat la descrizione della tappa Sambenedettese.




Articolo tratto da: Casa Ruggieri - http://www.casaruggieri.eu/
URL di riferimento: http://www.casaruggieri.eu/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1210664580